Clamoroso incendio avvenuto poco fa nel nostro Paese, evacuata una facoltà universitaria: tutti i dettagli
Allarme incendio pochi minuti fa in una grande città italiana, il rogo è divampato nei pressi della facoltà di Lettere di un’università: una densa nube di fumo nero, come riportato da La7.it, si è alzata per decine di metri spaventando gli studenti e tutti coloro che stavano passando in quella zona. Immediato l’interveto dei Vigili del Fuoco ma intanto i video dell’incidente stanno facendo il giro del web. Ecco cos’è appena successo e dove.
L’incendio
Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 25 giugno, nella zona di Tor Vergata (a Roma): coinvolgendo l’area tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge. La facoltà di Lettere e Filosofia dell’ateneo capitolino, come anticipato, è stata evacuata d’urgenza dopo la nascita delle fiamme e di una grande nuvola di fumo. I Vigili del fuoco, i volontari della Protezione Civile e la Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti rapidamente per mettere in sicurezza l’area e domare l’incendio. Fortunatamente non ci sono stati feriti né vittime ma tanta paura per um incendio le cui cause sono al vaglio delle autorità.
Il video
Ecco il video dell’incendio nella zona del viadotto della Magliana, pubblicato sul sito La7.it.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.