Incendio improvviso all’esterno di un’azienda italiana, ecco cos’è successo e dove
Attimi di grande paura poco fa nel nostro Paese: un maxi incendio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Cornate d’Adda, come riportato da Primalamartesana.it, all’interno del cortile di un’azienda. Una densa nube di fumo nero si è alzata all’improvviso e le fiamme si sono levate all’improvviso. Ecco cosa è successo.
L’incendio
Il rogo è scoppiato in via Stucchi 70, nella zona industriale della località in provincia di Monza: teatro della vicenda è l’area esterno di una ditta che recupera bancali in legno. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti con ben cinque mezzi per spegnere l’incendio. Chiesto per precauzione anche l’intervento di un’ambulanza, anche se non sembrerebbero esserci vittime né feriti.
Le conseguenze
Il fuoco è stato domato dai pompieri locali ma, stando a quanto rivelato dai residenti, l’aria risulta al momento irrespirabile a causa dei fumi tossici. La strada in questione è al momento chiuso e il consiglio agli abitanti di Stucchi 70 (e dintorni) è di non tenere aperte le finestre.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.