Terribile incidente sull’autostrada, vittime e sangue tra le lamiere: tutti i dettagli
Un terribile incidente è avvenuto pochi minuti fa: ben sette veicoli tra bus e auto si sono tamponati violentemente, come riportato dall’agenzia LaPresse, uno scontro che ha generato morti e decine di feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno salvato parecchie persone, estraendo dalle lamiere anche diversi corpi senza vita. Ecco cos’è successo.
L’incidente
Il maxi tamponamento è avvenuto sulla Northern Marmara Highway, nella provincia di Sakarya, a circa 150 chilometri da Istanbul (Turchia): tre autobus interurbani (carichi di persone) e altre macchine hanno dato vita ad un incidente clamoroso, una serie di scontri devastanti. Si registrano al momento dieci vittime e 57 feriti di cui alcuni ricoverati in ospedale in gravi condizioni. É stata aperta un’indagine sull’incidente, la causa sarebbe stata la nebbia fittissima che in quel momento avrebbe limitato fortemente la circolazione in quel tratto autostradale.
Il video
Ecco il video dell’incidente e dei resti dei veicoli coinvolti, pubblicato da Corriere.it.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.