Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente in autostrada, ci sono diversi feriti. Traffico bloccato, interviene l’elisoccorso

Grave incidente su un tratto di autostrada italiana, ci sono 5 feriti. Ecco dove, cosa è successo e i problemi del traffico.

Maxi incidente in autostrada, ci sono diversi feriti. Traffico bloccato, interviene l’elisoccorso
UltimoMinuto

Grave incidente in autostrada

Non passa giorno che non si parli di un grave incidente dovuto alle più svariate ragioni e dobbiamo solo sperare che non si perdano vite. Stamane, sabato 10 agosto, si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto addirittura dieci veicoli. Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 9, provocando problemi al traffico che è stato completamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso.

Dove è avvenuto l’incidente

Il maxi incidente che ha coinvolto dieci vetture si è verificato nel tratto autostradale a tre corsie, la A4 tra Meolo e San Donà, in direzione Trieste, al chilometro 424. Sarebbero più di 10 i feriti, per fortuna non si hanno notizie di vittime. Sul luogo dell’incidente autostradale sono intervenuti elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico per gestire la situazione e garantire la sicurezza. Gli interventi sono complessi e richiederanno molto tempo, causando il rallentamento e la congestione del traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e hanno provveduto ad estrarre tre persone rimaste bloccate tra le lamiere delle auto. In totale sarebbero 12 le persone rimaste ferite nell’incidente di oggi, due di loro sono state portate in elicottero in ospedale, ma nessuna sarebbe in pericolo di vita fortunatamente.

L’impatto del maxi incidente sul traffico

Sin dal primo mattino, il traffico era già molto intenso. Le code erano presenti in diversi punti prima del sinistro: tra Meolo e Portogruaro e tra San Giorgio e Palmanova, sempre in direzione Trieste. Questo evento drammatico ha peggiorato la situazione del traffico, portando a una paralisi totale della carreggiata. Fino ad ora, come riporta nordest24.it, si registra un aumento del 7% dei volumi di transiti alle uscite dei caselli, con particolare intensità alla barriera del Lisert, dove si segnalano due chilometri di coda. I conducenti sono invitati a pianificare percorsi alternativi e a prestare attenzione alle eventuali deviazioni segnalate.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto