Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente in autostrada in Italia, coinvolti diversi veicoli e 10 km di coda

Un grave incidente ha coinvolto diversi veicoli su un tratto dell'autostrada italiana. Il traffico scorre a rilento ma si è già formata una lunga coda. Dove è successo.

Maxi incidente in autostrada in Italia, coinvolti diversi veicoli e 10 km di coda
Incidente, immagine archivio. ANSA/VIGILI DEL FUOCO

Maxi incidente in autostrada in Italia, coinvolti diversi veicoli e 10 km di coda

Purtroppo gli incidenti sono all’0rdine del giorno ed è sempre una fortuna quando non ci sono vittime o persone gravemente ferite. E’ il caso di un grave incidente autostradale che ha coinvolto sei veicoli che sono rimasti incastrati tra di loro. Nonostante il maxi incidente, siamo lieti di informarvi che non ci sono stati morti, ma solo persone che hanno riportato ferite lievi. E’ quanto riporta umbriajournal.com.

Rallentamento del traffico

Come riporta Il Messaggero, il maxi incidente è avvenuto sulla carreggiata nord dell’A1 nel tratto compreso tra Orte e Attigliano. Il traffico sta scorrendo molto a rilento e si viaggia su un’unica corsia liberata, causando grandi disagi agli automobilisti. Attualmente il traffico è su una corsia e si registrano 10 chilometri di coda in direzione Firenze. Autostrade per l’Italia in alternativa, agli utenti diretti verso Firenze, consiglia di uscire ad Orte, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Orvieto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, dei soccorsi sanitari e meccanici, della polizia stradale e del personale della direzione quinto tronco di Autostrade per l’Italia. Le autorità stanno lavorando per recuperare i veicoli nel più breve tempo possibile, al fine di ripristinare velocemente la circolazione. Questo incidente evidenzia l’importanza della sicurezza stradale, soprattutto nelle aree di lavoro che vengono effettuati lungo l’autostrada. Sono in corso le indagini per stabilire le cause esatte dell’incidente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto