Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente in autostrada, oltre 10 feriti, interviene l’elisoccorso: 10 km di coda

Incidente stradale coinvolge 11 persone tra cui bambini piccoli: traffico in tilt, ecco cosa è successo

Maxi incidente in autostrada, oltre 10 feriti, interviene l’elisoccorso: 10 km di coda
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Brutto incidente coinvolge numerose persone: traffico paralizzato, intervento dei soccorsi immediato. Ecco cosa è successo e dove

Nella giornata di oggi, sabato 7 settembre 2024, si è verificato un brutto incidente che ha coinvolto numerose persone e ha causato notevoli disagi al traffico. Le prime informazioni riferiscono che diverse persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale per accertamenti. Nonostante la gravità dell’impatto, sembra che nessuno abbia riportato ferite particolarmente gravi. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da Today.it.

L’incidente e il luogo

Secondo le ricostruzioni, l’incidente è avvenuto lungo l’autostrada A4, nel tratto tra la barriera di Milano Ghisolfa e Arluno, in direzione Torino. L’impatto è avvenuto all’altezza dei comuni di Cornaredo e Pregnana Milanese, coinvolgendo un totale di undici persone, tra cui tre bambini di età compresa tra 3 e 7 anni. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, che hanno trasferito i feriti in ospedale per gli accertamenti necessari. Incidente che si è verificato stamane.

La dinamica dell’incidente

Le cause precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che una serie di tamponamenti a catena abbia provocato il coinvolgimento di più veicoli. Tra i feriti, si segnalano due donne di 29 e 41 anni e cinque uomini di età compresa tra 36 e 48 anni. Al momento tutti i feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale, ma nessuno di loro è in condizioni gravi. Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti a causa dell’incidente.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Meteo  – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto