Maxi incidente in tangenziale in Italia: ci sono 8 chilometri di coda. Ecco cos'è successo e dove

Quest'oggi, mercoledì 27 marzo 2024, si è verificato un maxi incidente sulla tangenziale in Italia: ci sono persone ferite. Ecco cos'è successo e dove.

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
Guarda la versione integrale sul sito >

Maxi incidente in tangenziale in Italia

Ancora una volta dobbiamo darvi conto di un incidente che si è verificato sulle strade italiane, provocando feriti e lunghe code. Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, infatti – come riportato da “Fanpage.it" – si è registrato un tamponamento a catena lungo la tangenziale, con una coda che è arrivata a superare anche gli 8 chilometri. Nel paragrafo successivo vi daremo tutti i dettagli dell'incidente.

Maxi tamponamento a catena: 8 chilometri di coda

Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024 – come riportato da “Fanpage.it" – si è verificato un maxi tamponamento sulla tangenziale ovest di Milano tra Cusago Bisceglie e Vigevano Lorenteggio. A causa dell'incidente, inoltre, si sono formate lunghe code in direzione sud. Stando a quanto comunicato da MilanoSerravalle, l'ente che gestisce il tratto di tangenziale, la coda di auto è arrivata a superare gli 8 chilometri. Inoltre, sulla tangenziale ovest di registrano delle code anche tra la strada statale 33 Rho/Legnano e la strada provinciale 59 Corsico/Gaggiano in direzione A1 Bologna.

Ci sono dei feriti

Sul luogo dell'incidente, sulla tangenziale ovest di Milano tra l'uscita 4 di Cusago Bisceglie e l'uscita 5 della strada statale 494 Vigevano Lorenteggio – come riportato da “Fanpage.it" – l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato 3 ambulanze e 2 automediche. In seguito al maxi tamponamento vi sarebbero 6 persone ferite, nessuna delle quali sarebbe in gravi condizioni.

 

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.