Weekend di traffico intenso in Italia
Siamo ormai giunti all’ultimo weekend di agosto che corrisponde anche al primo di settembre e sarà caratterizzato dalla forte presenza di bollini rossi per quanto concerne il traffico relativo alla rete autostradale in Italia. Una massiccia parte di rientri dalle vacanze estive, infatti, si verificherà proprio in corrispondenza del weekend tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, con molti italiani che dal 2 settembre torneranno al lavoro.
Maxi incidente sull’autostrada in Italia, coinvolte 26 persone e 7 auto
Come sottolineato in precedenza, dunque, in questo fine settimana il traffico autostradale in Italia è congestionato perché molti italiani stanno tornando dalle vacanze. A proposito di traffico e autostrade, quasi ogni giorno siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano nel nostro Paese, a volte provocati dal mancato rispetto del codice stradale, altre da scarsa attenzione, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso della giornata di oggi, sabato 31 agosto 2024 – come riportato da “IlPiccolo.it” – un maxi incidente si è verificato sull’Autostrada A23 ed ha coinvolto 26 persone (tra le quali sei sono rimaste ferite) e 7 automobili.
Ci sono 7 chilometri di coda
Nel corso della mattinata di oggi, sabato 31 agosto 2024, dunque, si è verificato un maxi incidente sull’Autostrada A23 Udine-Tarvisio ed ha coinvolto 26 persone (tra le quali sei sono rimaste ferite) e 7 automobili. Secondo quanto riportato da “IlPiccolo.it”, si è trattato di un tamponamento a catena: i feriti sono stati trasportati in ospedale ad Udine e a Tolmezzo, mentre le altre 20 persone coinvolte nell’incidente, ma rimaste fortunatamente illese, sono state condotte alla Croce rossa italiana nella sede di Gemona per essere valutate e rifocillate. Si segnalano 7 chilometri di coda, con la circolazione del traffico che è stata ridotta ad una corsia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.