Schianto sulla strada provinciale con coinvolgimento di cinque persone e diversi veicoli
Nel pomeriggio del 23 settembre 2024, intorno alle ore 16.20, si è verificato un grave incidente lungo una strada provinciale italiana che ha coinvolto più veicoli e cinque persone. L’allarme è stato lanciato sul tratto rettilineo della strada, noto per essere teatro di numerosi incidenti. Sul posto sono intervenute due ambulanze, entrambe in codice rosso. Ecco cosa è successo proprio poco fa, come riportato da Today.it.
Le cause dell’incidente
Dalle prime ricostruzioni sembra che l’incidente, avvenuto sulla Sp106 a Torre Pallavicina, sia stato causato da un malore della conducente di una Fiat Punto bianca, una donna di 68 anni residente proprio a Torre Pallavicina. La donna avrebbe perso il controllo del veicolo, invadendo l’altra corsia e scontrandosi frontalmente con un furgone in arrivo. L’impatto ha poi coinvolto altre due vetture che seguivano la Punto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Romano per mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità.
L’intervento dei soccorsi
Le cinque persone coinvolte nell’incidente, tra cui due donne di 40 e 68 anni, hanno ricevuto cure sul posto prima di essere trasportate in ospedale. La conducente della Fiat Punto, che ha riportato le ferite più gravi, è stata trasferita con l’elisoccorso in codice giallo. Le autorità stanno ancora indagando per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.