Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente sulla statale italiana: almeno dieci veicoli coinvolti, ci sono feriti gravi

Maxi incidente sulla statale italiana. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e personale del 118. Strada che è stata chiusa al traffico.

Maxi incidente sulla statale italiana: almeno dieci veicoli coinvolti, ci sono feriti gravi
UltimoMinuto

Maxi incidente sulla statale italiana, ci sono feriti gravi

Giornata di lunedì 30 settembre 2024 caratterizzata da traffico lungo le strade ed autostrade italiane. Il periodo delle ferie è terminato, ma ora i ritmi lavorativi e le scuole possono causare spesso code e rallentamenti. In alcuni casi invece a causare traffico e disagi agli automobilisti sono gli incidenti, come quello avvenuto in data odierna. Vediamo di seguito i dettagli e cosa è successo.

Maxi incidente

Maxi incidente in Italia oggi, coinvolti diversi veicoli. Doppio incidente a distanza di pochi metri l’uno dall’altro avvenuto oggi sulla SS16. Nel secondo incidente, che è risultato essere più grave, sarebbero coinvolti almeno una decina di autovetture e due mezzi pesanti. Sul posto si trovano polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Ci sarebbero anche  diversi feriti. La strada è chiusa al traffico in direzione Foggia.

Diversi feriti

Un maxi tamponamento quindi si è verificato sulla SS16, all’altezza dell’uscita ‘Barletta Nord’ in direzione Foggia. Sono diversi i mezzi coinvolti, tra auto e furgoni, alcuni dei quali sono distrutti, come riporta statoquotidiano.it. Quattro persone sono state trasportate in ospedale a Barletta, due delle quali in codice rosso. Traffico lungo la statale condizionato anche a causa di un assalto ad un furgone portavalori avvenuto stamattina sulla stessa strada, che è stata chiusa al traffico.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto