Maxi incidente sulla statale italiana: almeno dieci veicoli coinvolti, ci sono feriti gravi

Maxi incidente sulla statale italiana. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e personale del 118. Strada che è stata chiusa al traffico.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Maxi incidente sulla statale italiana, ci sono feriti gravi

Giornata di lunedì 30 settembre 2024 caratterizzata da traffico lungo le strade ed autostrade italiane. Il periodo delle ferie è terminato, ma ora i ritmi lavorativi e le scuole possono causare spesso code e rallentamenti. In alcuni casi invece a causare traffico e disagi agli automobilisti sono gli incidenti, come quello avvenuto in data odierna. Vediamo di seguito i dettagli e cosa è successo.

Maxi incidente

Maxi incidente in Italia oggi, coinvolti diversi veicoli. Doppio incidente a distanza di pochi metri l’uno dall’altro avvenuto oggi sulla SS16. Nel secondo incidente, che è risultato essere più grave, sarebbero coinvolti almeno una decina di autovetture e due mezzi pesanti. Sul posto si trovano polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze. Ci sarebbero anche  diversi feriti. La strada è chiusa al traffico in direzione Foggia.

Diversi feriti

Un maxi tamponamento quindi si è verificato sulla SS16, all’altezza dell’uscita 'Barletta Nord' in direzione Foggia. Sono diversi i mezzi coinvolti, tra auto e furgoni, alcuni dei quali sono distrutti, come riporta statoquotidiano.it. Quattro persone sono state trasportate in ospedale a Barletta, due delle quali in codice rosso. Traffico lungo la statale condizionato anche a causa di un assalto ad un furgone portavalori avvenuto stamattina sulla stessa strada, che è stata chiusa al traffico.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.