Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 29 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente sulla strada statale in Italia: 4 ambulanze sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Impatto clamoroso e traffico bloccato per ore: feriti in ospedale in codice rosso, tutti i dettagli sull'incidente di oggi

Maxi incidente sulla strada statale in Italia: 4 ambulanze sul posto. Ecco cos’è successo e dove
Repertorio - Foto YouTube

Tamponamento a catena sulla strada statale italiana, ci sono feriti gravi: tutti i dettagli

Ancora una volta siamo costretti a darvi conto di un terribile incidente che si è consumato sulle strade italiane. A tal proposito, nel corso della giornata di oggi, lunedì 22 luglio 2024, uno scontro pazzesco si è verificato su una nota strada statale: tre auto sono finite l’una contro l’altra, come riportato da FanPage.it, generando un tamponamento a catena. Si registrano feriti, di cui alcuni in gravi condizioni, e ben quattro ambulanze giunte sul posto. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Attorno alle ore 7 di oggi, lunedì 22 luglio 2024, una Peugeot, un’altra auto e un furgoncino si sono scontrati sulla strada statale 342 Como-Bergamo nei pressi di via Nazionale, a Calco (Lecco): stando alle prime ricostruzioni la Peugeot avrebbe invaso la corsia opposta prendendo in pieno il furgoncino. Alle spalle di esso arrivava un’altra macchina che non si è fermata in tempo, finendo addosso al veicolo. A bordo delle tre vetture coinvolte viaggiavano sette persone tra i 18 e i 62 anni.

Come stanno i feriti

Sul posto sono intervenute ben quattro ambulanze in codice rosso: tre dei sette feriti hanno meno di 20 anni, non ci sono ulteriori notizie sulle loro condizioni. Il traffico sulla Bergamo-Como è rimasto bloccato per diverse ore con inevitabili disagi alla circolazione e diversi chilometri di coda.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto