Maxi incidente sulla superstrada italiana: ecco dove
In queste giornate di ponte il traffico su strade e autostrade è aumentato rispetto ai normali giorni della settimana. Di conseguenza, aumenta anche il rischio di incidenti e tamponamenti. In questa giornata di giovedì 2 maggio, si è verificato un maxi incidente su una superstrada italiana molto trafficata. Ci sono stati anche dei feriti. Vediamo di seguito cosa è successo.
Il maxi tamponamento
Il maxi tamponamento è avvenuto lungo la superstrada Fi-Pi-Li (Firenze, Pisa, Livorno) stamattina, giovedì 2 maggio. Sono rimaste coinvolte ben sette auto. L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Navacchio, al km 68 in direzione Pisa. Si sono poi formate lunghe code già a partire da Cascina, come riporta pisatoday.it. Ci sono stati anche dei feriti, in modo lieve. Sei persone sono state trasportate negli ospedali di Pisa e Pontedera.
Sul posto anche la Polizia stradale (lunghe code)
Sul posto dell’incidente si trovano anche la Polizia stradale e il 118. E’ scattato il blocco del traffico, per effettuare i rilievi del caso e soccorrere i feriti. Si sono formate lunghe code che hanno raggiunto anche i 6 chilometri. Dopo circa un’ora dall’incidente la viabilità ha lentamente ripreso il regolare flusso, su una strada che in genere è piuttosto trafficata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.