Maxi incidente sulla tangenziale in Italia, ci sono 15 feriti: 12 chilometri di coda. Ecco dove
Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre 2024, si è verificato un maxi incidente sulla tangenziale italiana: ci sono 15 feriti. Ecco dove
Guarda la versione integrale sul sito >
Maxi incidente sulla tangenziale in Italia, ci sono 15 feriti
Con cadenza quasi giornaliera siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si registrano nel nostro Paese, a volte provocati dal mancato rispetto del codice stradale, altre da scarsa attenzione, altre ancora da semplice sfortuna o casualità. A proposito di incidenti, nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre 2024 – come riportato da “Fanpage.it" – si è verificato un maxi incidente sulla tangenziale italiana che ha coinvolto più macchine, provocando 15 feriti.
Cos'è successo?
Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 6 settembre 2024, si è verificato un maxi incidente sulla tangenziale Ovest di Milano nel tratto tra Corsico e lo svincolo Vigevano Lorenteggio: sulla base delle prime informazioni che sono state raccolte – come si legge su “Fanpage.it" – il maxi tamponamento ha provocato 15 feriti. Sul posto sono giunte 5 ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso. Stando a quanto si apprende, i sanitari hanno immediatamente soccorso i feriti, tra i quali vi sono 5 minori. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni e sono stati trasportati nei vari ospedali solo a titolo precauzionale.
12 chilometri di coda
In queste ore – come riportato da “Fanpage.it" – le forza dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e capire le cause che hanno provocato il maxi tamponamento che ha coinvolto diverse vetture, provocando 15 feriti. Nel frattempo sulla tangenziale si è creata una lunga coda di oltre 12 chilometri.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.