Maxi incidente sull'A4, decine di persone coinvolte e 10 km di coda

Un maxi scontro ha coinvolto di prima mattina una trentina di persone e diversi veicoli sull'A4 con conseguente coda di 10 chilometri.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Maxi incidente sull'A4, decine di persone coinvolte e 10 km di coda

Nella primissima mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2024, si è verificato un incredibile incidente sull'A4. Stando a quanto riportato da Autostrade sarebbero rimaste coinvolti ben quattro furgoni e un'autovettura. I feriti segnalati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza sono circa una trentina, fortunatamente, pare che nessuno di loro si trovi in gravi condizioni.

Dove è avvenuto l'incidente

Il maxi sinistro è avvenuto circa alle 6 del mattino lungo il tratto autostradale compreso tra Bergamo e Capriate in direzione Milano. Autostrade spiega che alle ore 7:30 sono stati registrati 10 chilometri di coda. Sul luogo del maxi scontro sono arrivati i soccorritori del 118 con diverse vetture, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia. Trenta persone sono state valutate sul posto, tre sono state trasportati in ospedale in codice giallo.

Incidente risolto

Come si legge su Milano Today, l'incidente che ha coinvolto diversi mezzi e tante persone all'alba di oggi, è stato risolto alle ore 8:30, Attualmente la circolazione è stata ripristinata su tutte e quattro le corsie autostradali disponibili ma si registrano a tratti, ancora code a causa dell'intenso traffico.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.