Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi incidente sull’autostrada in Italia: 10 auto coinvolte, ci sono feriti

Si è verificato un grave incidente stamane su un tratto dell'autostrada in Italia che ha coinvolto 10 veicoli, ci sono feriti. Ecco dove e cosa è successo.

Maxi incidente sull’autostrada in Italia: 10 auto coinvolte, ci sono feriti
Maxi incidente sull'autostrada in Italia: 10 auto coinvolte, ci sono feriti

Maxi incidente sull’autostrada in Italia: 10 auto coinvolte, ci sono feriti

Questa mattina, mercoledì 22 novembre 2023, è avvenuto un tremendo quanto spettacolare incidente che ha coinvolto addirittura dieci auto, provocando, fortunatamente, il ferimento di sole due persone. Nella carambola, alcune auto sono finite contro il guardarail, altre hanno impattato contro il muretto. E’ quanto riporta lamentino.it.

L’incidente, dove e cosa è successo

Il maxi incidente che fortunatamente non si è trasformato in tragedia, si è verificato sull’A2 del Mediterraneo. La carambola è avvenuta al km 327 dopo Pizzo – direzione nord – a 5 km dall’uscita per Lamezia Terme. Le cause del sinistro non sono ancora chiare, si stanno effettuando ancora gli accertamenti. Sul posto sono giunti subito i soccorsi, ambulanza, Anas, Polizia Stradale e forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente e per ripristinare le normali condizioni di sicurezza nel minor tempo possibile. La zona in queste ore è interessata da forti piogge che si stanno abbattendo sulla regione Calabria. Si registrano rallentamenti del traffico in direzione nord.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto