Tragico incidente sull’autostrada italiana, un morto e 8 feriti, interviene l’eliambulanza
Ancora una volta, purtroppo, siamo qui per raccontarvi delle “vittime” della strada. Un grave incidente si è verificato sul tratto di un’autostrada del nostro Pease, alle 13:30 di oggi, lunedì 13 novembre, e ha coinvolto un furgone e un pulmino con un gruppo di stranieri a bordo. Lo scontro si è trasformato in una tragedia, in quanto c’è stato un morto, oltre a otto feriti. Pronto l’intervento dell’eliambulanza atterrata direttamente sulla carreggiata. E’ quanto riporta terzobinario.it.
Dove è successo
Il grave incidente è avvenuto sulla A12 Roma-Civitavecchia, nel tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord in direzione della SS1 Aurelia è stata disposta la chiusura del tratto a causa dell’incidente avvenuto al km 55 che ha visto coinvolti un camion ed un pulmino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade.
Blocco del traffico
Oltre un’ora dopo il tragico evento, il traffico era bloccato in entrambi le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso e sono stati segnalati 2 km di coda all’interno del tratto chiuso in direzione della SS1 Aurelia e 1 km di coda in direzione Roma. Agli utenti diretti verso la SS1 Aurelia dopo l’uscita a Civitavecchia sud si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Civitavecchia nord. Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Civitavecchia nord e percorrere la viabilità ordinaria con rientro in autostrada a Civitavecchia sud. E’ quanto riportato da laprovinciadicivitavecchia.it.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.