Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maxi tamponamento in autostrada con 158 auto coinvolte: ci sono 7 morti. Ecco cos’è successo e dove

Maxi tamponamento in autostrada con 158 auto coinvolte: 7 morti e 25 feriti. I soccorritori stanno lavorando tra le automobili che si trovano incastrate l'una sull'altra

Maxi tamponamento in autostrada con 158 auto coinvolte: ci sono 7 morti. Ecco cos’è successo e dove

Maxi tamponamento in autostrada con 158 auto coinvolte

Un maxi tamponamento ha provocato morti e feriti in autostrada: secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, infatti, 158 veicoli sono rimasti coinvolti in una serie di incidenti che hanno causato la morte di 7 persone, oltre a decine di feriti. A causare il maxi tamponamento a catena sarebbero stati due fattori: da un lato la fitta nebbia e dall’altro il fumo dovuto ai diversi incendi scoppiati nelle paludi del sud della Louisiana che ha ulteriormente ridotto la visibilità. Inoltre, un tir che è rimasto coinvolto nell’incidente ha preso fuoco e le fiamma hanno finito per propagarsi su altre auto, con la situazione che si è ulteriormente aggravata. Il maxi tamponamento si è verificato sulla Interstate 55, nei pressi di New Orleans, in Louisiana (Stati Uniti).

Almeno 25 feriti

Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, almeno 25 persone sono rimaste ferite in seguito al maxi tamponamento che si è verificato nelle scorse ore ed il bilancio della tragedia potrebbe ulteriormente aggravarsi nelle prossime ore. I soccorritori, intanto, stanno lavorando tra le automobili che si trovano incastrate l’una sull’altra. Secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, inoltre, i soccorritori hanno estratto molti automobilisti dalle proprie vetture.

Immagini impressionanti

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – si sono trovati di fronte a delle immagini spaventose, con auto divorate dalle fiamme ed altre ridotte in rottami, altre ancora finite sul tetto di altre vetture. Per liberare il tratto dell’interstate 55 ci sono volute diverse ore.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto