Maxi tamponamento in autostrada, decine di feriti: ecco cos'è successo e dove
di Marco Reda
Immagini incredibili quelle che stanno facendo il giro del web in questi minuti: ecco cosa è successo
Incidente senza precedenti avvenuto poco fa: cento veicoli coinvolti e macchine una sopra l'altra, il video impressionante
Un clamoroso incidente è avvenuto pochi minuti fa: un maxi tamponamento in autostrada ha generato lo scontro di oltre cento macchine, alcune delle quali sono finite una sull'altra. Immagini impressionanti stanno facendo il giro del web, veicoli incredibilmente danneggiati e un blocco del traffico davvero senza precedenti. Ecco cos'è successo e dove, stando a quanto postato da diverse persone su “X".
Cosa è successo
Il mega impatto multiplo, avvenuto in autostrada e causato dal ghiaccio, ha visto protagonisti circa cento tra auto e camion: si registrano al momento decine di feriti, alcuni dei quali trasportati in ospedale in gravi condizioni. Per ora nessuna vittima. Soccorritori al lavoro così come le forze dell'ordine stradali che si sono ritrovate alle prese con la paralisi totale del traffico, decine di chilometri di coda e l'enorme difficoltà nel rimuovere tutte le macchine dalla strada. Il tutto è avvenuto in Cina nel tratto autostradale che porta alla città di Suzhou.
Il video
BREAKING: 🚗⚠️ Some 100 hundred cars pile-up seen on the elevated loop line to eastern China’s Suzhou New District featuring hi-tech manufacturers due to icy roads as the cold snap warnings issued across the most part of the country pic.twitter.com/ZZwLFuEhnt
— ShanghaiEye🚀official (@ShanghaiEye) February 23, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24