Maxi carambola poche ore fa in un’autostrada italiana, feriti e automobilisti in ospedale: ecco cos’è successo
Un clamoroso incidente è avvenuto poco fa nel nostro Paese: ben sei veicoli si sono scontrati in autostrada, un impatto terribile che ha generato feriti e paralizzato il traffico. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno assistito i contusi, due persone sono finite in ospedale in seguito alla carambola. Ecco cos’è successo, come riportato da La7.it.
L’incidente
Nella mattinata di oggi, lunedì 6 maggio 2024, è avvenuto un maxi tamponamento che ha riguardato automobili e furgoni sulla A13 direzione Bologna, tra i caselli di Ferrara Nord e Ferrara Sud. L’impatto è stato violentissimo e i veicoli coinvolti hanno riportato seri danni, così come alcuni dei conducenti. Due individui sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sono critiche. Al contrario i disagi per il traffico non sono mancati; durante le operazioni di soccorso, e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente, si circolava ad una sola corsia.
Il video
Ecco il video dell’incidente a Ferrara, pubblicato su La7.it.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.