Maxi tamponamento in galleria: incidente sulla tangenziale in Italia, 6 chilometri di coda. Ecco cos'è successo e dove
di Marco Reda
Mega incidente all'interno di una galleria, scontro clamoroso tra ben dieci auto: paura e traffico in tilt, tutti i dettagli
Clamoroso incidente stradale, diversi feriti e traffico totalmente bloccato: ecco cos'è successo
Un clamoroso incidente è avvenuto pochi minuti fa nel nostro Paese: uno scontro tra ben dieci auto si è verificato in una delle strade più trafficate d'Italia, si registrano diversi feriti. Immediato l'intervento dei soccorritori, code lunghe sei chilometri e traffico in tilt. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da FanPage.it.
L'incidente
Maxi tamponamento oggi pomeriggio all'interno della Galleria Vomero, sulla Tangenziale di Napoli: dieci macchine si sono urtate paralizzando il traffico. Al momento si registrano quattro feriti, prontamente soccorsi da ambulanze e Polizia Stradale. Sul posto anche gli operatori degli ausiliari del traffico. Non è chiara la dinamica dello scontro, verificatosi attorno alle ore 14.40, ma è certo che non ci sono morti sull'asfalto.
I disagi alla circolazione
Paralizzata tutta la Tangenziale con oltre 6 chilometri di coda. Dal Km 10 in Direzione Allacciamento Diramazione Capodichino, coda di 6 km tra Italia 90 e Corso Malta per incidente. Un'altra cosa si registra al Km 16.1, Direzione: Allacciamento Diramazione Capodichino, in entrata a Capodimonte, verso Allacciamento Diramazione Capodichino. Al momento la situazione sta tornando alla normalità.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Auto piomba sulla folla durante il corteo del 25 aprile a Lanciano: un morto e diversi feriti
25 Aprile 2025 | ore 12:32
Maxi incidente sull’autostrada A6, ci sono feriti e diversi km di coda
14 Aprile 2025 | ore 13:22
Incidente mortale sull’A14: auto contromano in autostrada, 7 vetture coinvolte
31 Marzo 2025 | ore 19:05
Bimbo di 2 anni cade dal terzo piano ad Alessandria, è grave: “Secondo la prima ricostruzione…”
10 Marzo 2025 | ore 18:14