Impatto clamoroso e una vittima sulla strada provinciale, ecco cos’è successo poco fa
Terribile incidente stradale appena avvenuto nel nostro Paese: un maxi tamponamento ha coinvolto diverse macchine, come riportato da Leggo.it, e un’auto è finita addirittura dentro una scarpata. Si registrano un morto e tre feriti gravi, immediato l’intervento dei soccorsi che hanno assistito i contusi ma non hanno potuto far nulla per salvare la vita ad un uomo. Ecco cos’è successo e dove.
Lo schianto
Intorno alle ore 15 di oggi, sabato 4 maggio 2024, quattro auto si sono scontrate violentemente sulla Strada Provinciale 61 che porta a Cremenaga, in zona Luino (in provincia di Varese): una delle vetture, a causa dell’impatto, è scivolata per tre metri lungo la scarpata che costeggia la diga di Creva. Sette le persone coinvolte, tutte tra i 40 e i 50 anni: uno dei feriti in modo grave è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura caduta nel dirupo.
La vittima
Purtroppo, come anticipato nel primo paragrafo, una persona è morta praticamente sul colpo e non c’è stato modo di salvarla. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Luino, gli agenti della Polizia Locale e i mezzi del 118 con due elicotteri.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.