Melissa Neri scomparsa, l'appello della madre: "Mi ha detto che doveva..."

E' scomparsa il 23 aprile 2024 Melissa Neri, una mamma 25enne residente a Santarcangelo (Rimini), le parole della madre e l'appello.

Fonte foto Chi l'ha visto
Guarda la versione integrale sul sito >

Melissa Neri scomparsa

Una giovane mamma di 25 anni, Melissa Neri residente a Santarcangelo è scomparsa da Rimini. Della ragazza si sono perse le tracce dal 23 aprile. Quindi, l'allarme è stato lanciato dalla madre di Melissa, che ha fatto smuovere i social network. L'ultimo contatto con la famiglia è avvenuto lo scorso martedì sera, quando ha fatto una videochiamata alla figlia di 4 anni. E' quanto riportato da Fanpage.it.

Le parole della madre di Melissa

Precisamente una settimana fa, Melissa era stata con la figlioletta al parco divertimenti di Mirabilandia, poi l'aveva accompagnata dal padre. Al Resto del Carlino la madre ha detto: “Quando ci siamo sentite al telefono Melissa mi ha detto che doveva andare in un posto, senza aggiungere nulla di più“. Sabato 20, il giorno dopo, continua a raccontare la madre, “quando l'ho chiamata mi ha detto che era andata in Croazia per una vacanza. Non mi aveva avvisato di nulla, forse per timore che le dicessi di non partire“. Di Melissa, si sono poi perse le tracce. “Aiutatemi a ritrovare mia figlia, temo che le sia capitato qualcosa di grave" è l'appello di disperato di Carmela Martini, madre della 25enne scomparsa che continua: “Ha il telefono spento, non legge i messaggi, non è da lei", aggiungendo in un messaggio pubblicato su Facebook di aver allertato anche le forze dell'ordine. Anche perchè, ha aggiunto: “mia figlia soffre di alcune allergie alimentari e per questo deve sempre girare con un farmaco (le dosi di adrenalina) in caso di shock anafilattico". 

L'appello a Chi l'ha visto?

Mercoledì sera, il giorno successivo alla scomparsa di Melissa Neri, la madre ha lanciato un appello anche tramite la trasmissione di Rai 3 Chi l'ha visto?, spiegando che la figlia è riconoscibile da diversi tatuaggi: ne ha uno a forma di rosa sul pollice sinistro, altri ancora sulle braccia tra cui uno con l'immagine di un orsetto, e il numero 24 tatuato sulla caviglia. Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell'ordine.

https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1783474508059295769

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.