Mew confessa e smentisce alcune voci: "Ho lasciato Amici per..."

La confessione di Mew sul motivo per cui ha abbandonato con il fidanzato Matthew la scuola di Amici.

Guarda la versione integrale sul sito >

Perché Mew ha lasciato Amici di Maria De Filippi

Da quando Matthew e la fidanzata Mew hanno lasciato il talent Amici non si fa che parlare del motivo che ha indotto entrambi i cantanti a farlo. Su Matthew c'è meno gossip, anche perché non è che avesse tutto questo successo all'interno della trasmissione, di Mew se ne parla di più, in quanto aveva tutte le carte in regola per vincere Amici 2024. Ufficialmente, sin dall'inizio, e come Maria ha confermato, la coppia ha lasciato il talent per motivi strettamente personali. A quel punto, il web e i fan si sono scatenati.

Le ipotesi

Varie ipotesi si sono fatte riguardo l'autoesclusione da Amici di Mew e Matthew. Qualcuno ha ipotizzato che la ragazza fosse incinta, altri hanno sostenuto la tesi dei dissidi avuti con la scuola, e altri, più semplicemente, hanno pensato che Matthew sia andato via perché non si sentiva apprezzato e compreso, e che Mew in qualità di fidanzata innamorata avesse deciso di seguirlo.

La verità di Mew

Ma, come riporta LaNostraTV.it, nelle ultime ore la cantante ha deciso di raccontare tutta la verità tramite le sue stories di Instagram. Qui l'ex allieva ha parlato di depressione ed effettivamente all'inizio dell'anno aveva rivelato di soffrirne. Queste intanto le sue ultime parole: “Purtroppo la depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso nel momento più bello della mia vita, si prende la fame, si prende le energie. Io avevo smesso di mangiare“.

Mew smentisce alcune voci

Dopo questa confessione, finalmente si è capito perchè Mew ha deciso di abbandonare il talent, e contemporaneamente ha smentito gli altri pettegolezzi. Tra questi, uno riguardava il fatto di essere incinta e un altro di aver commesso una stupidaggine a seguire Matthew e perdere un'occasione del genere. Sui suoi social la cantante ha detto: “Conoscere Matthew per me è stato bellissimo, mi ha aiutata tantissimo. L’amore che abbiamo è qualcosa di talmente vero che mi travolge. Non tanto da essere incinta ma comunque travolgente“.

Mew ha bisogno adesso di prendersi cura di sé. La ragazza ha sottolineato l'importanza della salute mentale e del prendersene cura. Ha parlato di quanto sia importante parlarne e saper chiedere aiuto ma anche delle difficoltà di essere lontani dai propri cari in quei momenti.

Mew manda un messaggio a Maria De Filippi

La conduttrice di Amici riesce sempre a instaurare un bel rapporto con gli allievi della scuola. Mew ha detto che se pensa al talent pensa a Maria De Filippi che definisce “una donna incredibile". Quest'ultima ha aiutato l'allieva e l'ha sostenuta, come lei stessa racconta. Poi sempre su Maria aggiunge: “Mi ha dato l’appoggio di cui avevo bisogno e soprattutto mi capisce. Per questo il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore“.

Dunque, nessun rapporto incrinato con la squadra del talent, la cantante ha anche detto che l'ambizione non è tutto nella vita.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.