Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 20 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Mezzo si ribalta, autostrada chiusa in Italia e km di coda. Vigili del Fuoco e soccorsi sul posto

Autostrada chiusa in Italia dopo un incidente. Traffico bloccato e uscita obbligatoria. Ecco cosa è successo e dove nella mattinata di oggi, 13-8-2024

Mezzo si ribalta, autostrada chiusa in Italia e km di coda. Vigili del Fuoco e soccorsi sul posto
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Autostrada chiusa in Italia e km di coda dopo un incidente

Traffico difficile sulle autostrade e strade italiane anche oggi, martedì 13 agosto 2024. Un mezzo si è ribaltato e di conseguenza è stato chiuso un tratto di autostrada in Italia. Sul luogo dell’incidente  sono intervenuti i soccorsi, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Vediamo cosa è successo di seguito.

Autostrada chiusa

E’ stato chiuso il tratto compreso tra Sasso Marconi nord e Sasso Marconi verso Firenze sull’autostrada A1, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante. Il carico del mezzo è andato disperso all’altezza del km 206, in corrispondenza di un cantiere segnalato. E’ accaduto nel corso della mattinata di oggi. Il traffico è bloccato e si segnalano 3 km di coda.

I consigli per la viabilità

Bolognatoday riporta alcuni consigli per la viabilità. Chi proviene da Milano/Bologna in viaggio verso Firenze, dopo l’uscita obbligatoria a Sasso Marconi nord, si consiglia di percorrere la SS64 Porrettana, successivamente la R43 e rientrare in autostrada a Sasso Marconi. Ulteriori aggiornamenti ci saranno nel corso della giornata di oggi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto