Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 4 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

“Mi sento male…”, ecco cosa è successo su Rai 1 durante “Reazione a Catena”

Apprensione a "Reazione a Catena" per una concorrente del programma, ecco cosa è successo alla campionessa Valeria

“Mi sento male…”, ecco cosa è successo su Rai 1 durante “Reazione a Catena”
Screen Rai.it

Episodio particolare avvenuto durante “Reazione a Catena“, ecco cosa ha messo in apprensione il conduttore Marco Liorni e il pubblico

Attimi di apprensione durante una puntata del quiz tv “Reazione a Catena“, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.45 su Rai Uno: nella fase finale del programma, che vedeva coinvolto il trio di campioni in carica, è successo qualcosa che ha messo in allarme il conduttore Marco Liorni, il quale ha voluto subito vederci chiaro. Ecco di cosa si tratta, come riportato da LaNostraTv.it.

L’episodio

Le Amiche in Onda“, campionesse di “Reazione a Catena”, nella puntata di giovedì 5 ottobre sono giunte all’ultimo gioco “L’ultima Catena” e dovevano decidere se la risposta giusta a una domanda (per accaparrarsi il montepremi da 16mila euro) fosse la parola “Interesse” o “Inclinazione“. Al termine di un ragionamento collettivo la scelta è ricaduta su “Interesse” ma Valeria, una delle concorrenti, non era convinta. Il presentatore Marco Liorni, vedendo la ragazza abbassare gli occhi improvvisamente e portarsi una mano sulla fronte, le ha chiesto cosa stesse succedendo e lei ha risposto “Mi sto sentendo male“…

L’epilogo

Valeria era convinta che la parola scelta da lei e dalle compagne Mariluna e Donatella non fosse quella giusta, poco dopo infatti Liorni ha svelato che la risposta giusta era “Inclinazione“. Cose che possono succedere all’interno di un programma televisivo, Valeria però tratteneva a stento le lacrime per la grande occasione persa. Marco Liorni si è subito avvicinato alle ragazze per consolarle spiegando loro che “poteva anche essere ‘INTERESSE’ la parola corretta, ma è ‘INCLINAZIONE’ quella giusta“. Ovviamente nulla di grave, solo un grande dispiacere per quanto accaduto anche se “Le Amiche in Onda” si sono comunque confermate campionesse in carica.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto