Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 15 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Michail Antonio, sono serviti 45 minuti per estrarlo dalla sua auto distrutta: ecco come sta il calciatore del West Ham

Incidente spaventoso per il calciatore del West Ham, impatto terribile contro un albero: le delicate operazioni di estrazione dalle lamiere

Michail Antonio, sono serviti 45 minuti per estrarlo dalla sua auto distrutta: ecco come sta il calciatore del West Ham
epa11687133 Michail Antonio of West Ham United gestures during the English Premier League soccer match between West Ham United and Manchester United, in London, Britain, 27 October 2024. EPA/VINCE MIGNOTT EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos, 'live' services or NFTs. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications.

Il calciatore è finito contro un albero mentre viaggiava con la sua Ferrari: tutti i dettagli sul tremendo schianto

Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre viaggiava con la sua Ferrari nelle vicinanze di Londra. Il veicolo, come riportato da Sky Sport 24, si è schiantato contro un albero generando un boato tremendo. L’abitacolo è rimasto completamente devastato e il giocatore è stato trasportato urgentemente in ospedale. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, sabato 7 dicembre 2024. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno impiegato diverso tempo per estrarre il 34enne dalle lamiere…

L’estrazione del giocatore dalla Ferrari

Le autorità locali hanno ricostruito la dinamica dell’incidente: Michail Antonio avrebbe perso il controllo della sua Ferrari schiantandosi violentemente contro un albero (non sono stati coinvolti altri veicoli). I Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente, utilizzando attrezzature speciali per estrarlo dall’abitacolo e impiegando addirittura 45 minuti per completare il recupero. Dopo essere stato liberato, l’attaccante di Wandsworth naturalizzato giamaicano è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Come sta il giocatore

Antonio è attualmente ricoverato in un ospedale di Londra e i medici stanno monitorando attentamente la sua situazione. Sebbene le condizioni del puntero siano ancora gravi, il giocatore è cosciente e riesce a comunicare. In ogni caso ha riportato fratture alle gambe e un femore rotto, le sue tempistiche di recupero sono al momento ignote ma si preannunciano lunghe. Il West Ham, intanto, ha ringraziato i tifosi per il supporto dopo i tanti messaggi di solidarietà inviati dai supporters e non solo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto