Michail Antonio, sono serviti 45 minuti per estrarlo dalla sua auto distrutta: ecco come sta il calciatore del West Ham
di Marco Reda
Incidente spaventoso per il calciatore del West Ham, impatto terribile contro un albero: le delicate operazioni di estrazione dalle lamiere
Guarda la versione integrale sul sito >
Il calciatore è finito contro un albero mentre viaggiava con la sua Ferrari: tutti i dettagli sul tremendo schianto
Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre viaggiava con la sua Ferrari nelle vicinanze di Londra. Il veicolo, come riportato da Sky Sport 24, si è schiantato contro un albero generando un boato tremendo. L'abitacolo è rimasto completamente devastato e il giocatore è stato trasportato urgentemente in ospedale. L'incidente è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, sabato 7 dicembre 2024. Immediato l'intervento dei soccorsi che hanno impiegato diverso tempo per estrarre il 34enne dalle lamiere…
L'estrazione del giocatore dalla Ferrari
Le autorità locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: Michail Antonio avrebbe perso il controllo della sua Ferrari schiantandosi violentemente contro un albero (non sono stati coinvolti altri veicoli). I Vigili del Fuoco sono intervenuti rapidamente, utilizzando attrezzature speciali per estrarlo dall'abitacolo e impiegando addirittura 45 minuti per completare il recupero. Dopo essere stato liberato, l'attaccante di Wandsworth naturalizzato giamaicano è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.
Come sta il giocatore
Antonio è attualmente ricoverato in un ospedale di Londra e i medici stanno monitorando attentamente la sua situazione. Sebbene le condizioni del puntero siano ancora gravi, il giocatore è cosciente e riesce a comunicare. In ogni caso ha riportato fratture alle gambe e un femore rotto, le sue tempistiche di recupero sono al momento ignote ma si preannunciano lunghe. Il West Ham, intanto, ha ringraziato i tifosi per il supporto dopo i tanti messaggi di solidarietà inviati dai supporters e non solo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Formula 1 test Barcellona 2025: Ferrari con Hamilton e Leclerc in pista
27 Gennaio 2025 | ore 17:02
Lewis Hamilton, primo test in Ferrari: il gesto del pilota sulla pista di Fiorano che fa emozionare i tifosi
22 Gennaio 2025 | ore 11:25
Ferrari in lutto, è morto: tantissimi messaggi di cordoglio. Ecco chi è venuto a mancare
15 Dicembre 2023 | ore 00:10
F1 2022, Ferrari e Red Bull si sfidano anche fuori dalla pista: guerra sulla temperatura della benzina
23 Maggio 2022 | ore 18:07