Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Mike Tyson torna sul ring per affrontare Jake Paul: quando e come vedere l’incontro di boxe

Tyson-Paul è la supersfida di pugilato del giorno. Data e orario del match, dove vederlo in Italia

Mike Tyson torna sul ring per affrontare Jake Paul: quando e come vedere l’incontro di boxe

Boxe, la supersfida Tyson-Paul

L’appuntamento con l’incontro di boxe più atteso che mette di fronte l’ex campione del mondo dei massimi, la leggenda del pugilato, il 58 enne Mike Tyson al 27enne youtuber Jake Paul, finalmente è arrivato nel suo giorno dopo il rinvio di luglio. La sfida si disputerà sul ring dell’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, Stati Uniti, dove si prevede la presenza di 80.000 spettatori.

La vigilia del match

I due protagonisti hanno già infiammato la vigilia dell’incontro di pugilato. Dopo le provocazioni a distanza è arrivato uno schiaffo di Tyson e Paul che non ha reagito, come se non l’avesse scalfito quel gesto. Ecco cosa ha detto: “Mike Tyson pensava che fosse un bello schiaffo, ma domani lo metto KO“. La supersfida tra Iron Mike e Jake Paul è considerata da tutti l’incontro dell’anno. Per l’occasione sono state cambiate delle regole: ci saranno otto riprese da 2 minuti ciascuna. L’incontro di pugilato tra i due è solo l’evento principale di un programma pieno d’incontri e protagonisti.

A che ora c’è la sfida Tyson-Paul e come vederla in tv e streaming

Il programma avrà inizio alle 23:30 ora italiana, ma il match cluo Tyson-Paul comincerà alle 4 di notte in Italia, di sabato 16 novembre 2024.

L’incontro di boxe più atteso sarà visibile anche in Italia, ma come anticipato ci si dovrà svegliare prima dell’alba, alle 4:00, ma è possibile che possano esserci ritardi e che il match possa cominciare anche dopo questo orario. La diretta del programma inizierà già alle 2:00 e sarà trasmessa in esclusiva su Netflix per gli appassionati in Italia. Prima di Tyson-Paul si svolgeranno sul ring i seguenti incontri: Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes; Mario Barrios vs. Abel Ramos (titolo mondiale WBC dei pesi welter) e infine Katie Taylor vs. Amanda Serrano (titolo mondiale indiscusso dei pesi superleggeri). E’ quanto riportato da Fanpage.it. La diretta sarà commentata in inglese, spagnolo, portoghese, brasiliano, francese e tedesco.

Molti appassionati si staranno chiedendo quanti soldi guadagneranno i due protagonisti del main event. Ebbene, anche se Tyson ha voluto sottolineare che lui non è tornato sul ring per denaro, anche perchè i suoi affari vanno a gonfie vele, Iron Mike dovrebbe incassare ben 20 milioni di dollari. Per quanto riguarda Jake Paul, c’è quasi la certezza che a prescindere dall’esito dell’incontro, lo youtuber guadagnerà 40 milioni di dollari. Il favorito è Tyson, ma la differenza di età potrebbe rovesciare l’esito del match sulla distanza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto