Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 10 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Milena Santirocco scomparsa, la criminologa Roberta Bruzzone: “Temo che…”

Le ultime notizie sul caso Milena Santirocco: la donna è ancora irreperibile ma l'esperta Roberta Bruzzone spiega cosa sarebbe successo secondo lei

Milena Santirocco scomparsa, la criminologa Roberta Bruzzone: “Temo che…”
Foto Wikipedia

La criminologa Roberta Bruzzone svela i suoi pensieri sulla scomparsa di Milena Santirocco: ecco cosa ha rivelato a “La Vita in Diretta”

Proseguono le indagini sul caso Milena Santirocco, la donna scomparsa improvvisamente domenica scorsa da Lanciano (Chieti): la 54enne insegnante di danza aveva pranzato con il figlio per poi decidere di fare una passeggiata da sola ma non è mai più tornata a casa e risulta tuttora irreperibile. L’auto della Santirocco è stata ritrovata posteggiata a Borgata Marina, a Torino di Sangro, con la gomma posteriore sgonfia e un chiodo conficcato. Che fine ha fatto? La criminologa Roberta Bruzzone ha le idee chiare e ne ha parlato durante il programma di RaiUno “La Vita in Diretta“.

Cosa è successo a Milena Santirocco

La nota esperta ligure ha spiegato che secondo lei non si tratta di un incidente. “spero di sbagliarmi – ha detto – ma temo che dietro alla scomparsa di Milena ci sia la mano di qualcuno“. L’ipotesi della Bruzzone è che qualcuno abbia fatto del male alla donna, magari aggredendola o chissà cos’altro. I Carabinieri sono al lavoro senza sosta per ricostruire la vicenda ma intanto il profilo Facebook di Milena è stato cancellato, anche se non si sa se dalla stessa o da altri. Il mistero è sempre più fitto. Milena è alta 1 metro e 50, ha i capelli castani e una corporatura atletica. L’ultima volta che è stata vista aveva un giubbino rosso.

Il sospetto dei familiari

Quando ho saputo dai miei nipoti che Milena non era tornata a casa – ha detto un suo familiare al quotidiano Il Resto del Carlino – cosa mai successa prima, ho fatto alcune verifiche su Facebook e ho scoperto che il suo account era stato cancellato. Questa cosa mi preoccupa moltissimo, non la capisco. Mi chiedo: è con qualcuno che l’ha costretta a farlo? L’ha deciso lei? E perché? Tutte domande senza risposta“.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto