Milly Carlucci annuncia lo stop di "Ballando con le Stelle": ecco quando non andrà in onda

La messa in onda di Ballando con le stelle subirà uno stop: ecco la data in cui non adrà in onda e per quale motivo.

La conduttrice Milly Carlucci durante la trasmissione televisiva in onda su Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, Roma, 28 settembre 2024. ANSA/ANGELO CARCONI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Si ferma “Ballando con le stelle"

L'edizione 2024 di “Ballando con le stelle", cominciata lo scorso 28 settembre, sarà più lunga di tutte le precedenti edizioni, infatti sono previste 12 puntate. tuttavia, con l'avvicinarsi della finale, i partecipanti che saranno ancora in corsa avranno la possibilità di ottenere qualche giorno di riposo, in quanto la trasmissione salta un sabato. E' ciò che riporta LaNostraTv.it.

Quando non andrà in onda

Come ha già annunciato la padrona di casa Milly Carlucci in un'intervista rilasciata al settimanale Telesette, il dance show salterà un appuntamento con la puntata. Il giorno in cui è stata cancellata la messa in onda di “Ballando con le stelle" corrisponde a sabato 7 dicembre, quando la prima serata di Rai1 offrirà ai telespettatori la visione della Prima alla Scala, evento trasmesso tutti gli anni il 7 dicembre. Probabilmente, toccherà a Milly Carlucci il compito di condurre la serata, ecco perché.

Milly Carlucci conduttrice della Prima alla Scala?

A Telesette, Milly Carlucci dichiara: “E’ presto per dire se sarò io a condurre. Me lo hanno chiesto ma non c’è ancora stato alcun incontro“. Parlando, invece dello svelamento dei concorrenti di Ballando avvenuto nel corso dell'estate, ecco cosa ha detto Milly Carlucci per chiarire la ragione per la quale Anna Lou Castoldi è stata annunciata solo in seguito: “Non c’è stato nessun mistero, si è trattato solo di lungaggini burocratiche e appena tutti i contratti sono stati chiusi, abbiamo potuto annunciare il nome che mancava“. Ci sarà il torneo dei campioni? La conduttrice di Ballando ha precisato che non avrà luogo come accadeva tanti anni fa, ma la gara si svolgerà come nelle precedenti edizioni.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.