
Milly Carlucci annuncia novità su Guillermo Mariotto a “Ballando con le Stelle“: ecco cos’ha svelato la conduttrice del programma di Rai1
L’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” ha acceso i riflettori su Guillermo Mariotto, protagonista sabato scorso di un abbandono in diretta che ha fatto discutere. Il celebre giudice si è allontanato all’improvviso dallo studio senza dare spiegazioni, generando curiosità tra gli spettatori. Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha commentato l’accaduto lasciando intendere che il giudice potrebbe tornare in trasmissione… Ecco cos’ha spiegato durante la presentazione del libro di Alberto Matano “Vitamia“, come riportato da DiLei.it.
L’annuncio di Milly Carlucci
Milly Carlucci ha dichiarato che per sapere se Guillermo Mariotto tornerà al tavolo dei giudici bisognerà attendere la semifinale di “Ballando con le Stelle”, prevista per sabato 14 dicembre. La conduttrice ha sottolineato l’importanza di aspettare quella data per conoscere ogni dettaglio, dunque non ha svelato nulla di cosa è successo veramente (si sono diffuse le ipotesi di un malore o di problemi legati al suo lavoro). Milly Carlucci ha spiegato di essere abituata ad imprevisti, dato il lavoro delicato che svolge, e che il confronto con Mariotto avverrà comunque prima di quella puntata. Anche lo stesso giudice ha confermato che i due si incontreranno nei prossimi giorni.
Quando andrà in onda la semifinale di “Ballando con le Stelle“
La semifinale di “Ballando con le Stelle” andrà in onda sabato 14 dicembre in prima serata su Rai1, la finale il sabato successivo. A sfidarsi negli ultimi atti del programma, in cui si stabilirà il vincitore di quest’edizione, saranno Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Nargi e Luca Favilla, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti e Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.