Angelo Madonia escluso da Ballando, qual è la verità?
Non si può parlare di Ballando con le Stelle senza che esca prepotentemente l’argomento sull’esclusione di Angelo Madonia dal dance show condotto da Milly Carlucci. A costo di essere ripetitivi, dalla nota Rai emerge la volontà di interrompere il rapporto con il maestro di danza a causa di divergenze professionali. Il partner di ballo di Federica Pellegrini, non che compagno nella vita privata di un’altra concorrente, Sonia Bruganelli, sabato scorso si è reso protagonista di un pesante battibecco con Selvaggia Lucarelli, continuato nel backstage secondo indiscrezioni: è quanto riporta Today.it. Inoltre, il ballerino, furioso, avrebbe poi lasciato sola la sua partner per le interviste post puntata, provocando il disappunto di Milly Carlucci e della produzione del programma.
Apparentemente, sembra sia stato questo comportamento avuto nei confronti della giudice e il suo successivo comportamento che ha portato alla sua drastica esclusione da Ballando con le Stelle. Tuttavia, la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli sostiene che il vero motivo per cui è stato escluso il ballerino professionista è il mancato feeling con Federica Pellegrini che avrebbe danneggiato quest’ultima. Quale sia la verità al di là della nota Rai e dell’affermazione della Lucarelli, non è dato sapere. Ecco il commento a caldo di Milly Carlucci.
Milly Carlucci interviene su Angelo Madonia
Ai microfoni de La volta buona, subito dopo la puntata del 23 novembre 2024 ha commentato a caldo: “Può capitare un momento di tensione, ma non dovrebbe mai capitare. I ballerini non dovrebbero perdere il controllo. Questo perché i maestri poi fanno parte praticamente della produzione. Noi tutti dovremmo avere l’aplomb di chi gestisce il programma. Però poi siamo tutti umani e queste cose possono accadere“. Pur trattandosi di parole dure nei confronti di Angelo Madonia, la sua dichiarazione non faceva presagire una decisione così drastica nei confronti del maestro di ballo. E’ la prima volta nella storia di Ballando con le Stelle che un ballerino viene escluso dal programma.
La posizione di Angelo Madonia
L’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle continua a far discutere. Il protagonista della vicenda, ovvero l’ex partner di ballo di Federica Pellegrini (il nuovo partner e maestro de la Divina sarà Samuel Peron ndr), non ha ancora commentato direttamente quanto successo. Si è limitato a condividere un post in sua difesa che probabilmente ha aggravato la sua posizione e indotto la produzione del programma a dargli il ben servito a Madonia. Ecco come recitava l’utente “Vorrei chiedere alla Carlucci, ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro, avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? È necessario per gli ascolti? La mia solidarietà ad Angelo Madonia e Sonia Bruganelli“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.