Milly Carlucci festeggia 70 anni, la sua dieta per restare in forma: "Niente latte e fino a 30 grammi al giorno di..."
Milly Carlucci compie 70 anni e alla vigilia del suo compleanno svela la sua dieta che le tiene tanto in forma. Scopriamo regolamento e coppie di Ballando con le stelle.
Guarda la versione integrale sul sito >
Milly Carlucci festeggia 70 anni
Oggi è un giorno importante per Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle compie 70 anni ed è sempre in gran forma. Qual è il segreto? Intanto, la donna ha svelato proprio la dieta alimentare che segue per mantenersi in perfetta forma. Ricordiamo che sabato 28 settembre è partito il suo dance show in onda su Rai1. Anche in questa edizione il programma vedrà la partecipazione di personaggi dello spettacolo, ma anche della musica italiana e dello sport. Come di consueto la presentatrice sarà affiancata da Paolo Belli. La trasmissione di successo della Rai è giunta alla 19esima edizione. E' quanto riporta Il Gazzettino.it.
Cosa mangia Milly Carlucci: la dieta
Gente, ha dedicato la sua copertina a Milly Carlucci in coppia con Alberto Matano, una delle presenze fisse nel dance show. Per l'occasione, la conduttrice di Ballando ha svelato la sua dieta segreta: “Niente latte e fino a 30 grammi di cioccolato al giorno“. Milly è in forma e spiega: “Insalatine? Affatto… Ho una nutrizionista bravissima che da tempo mi segue e mi ha guidato nel modo di mangiare: è vario, sano e ho anche migliorato la situazione delle mie intolleranze al glutine e al lattosio. Posso mangiare fino a 30 grammi di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato un luogo dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono un donna felice". A proposito del suo compleanno, la presentatrice dice: “Spesso il mio compleanno capita nel clou di un lavoro, come quest'anno, e io sono così presa del progetto che festeggiare passa quasi in secondo piano“.
Ballando con le stelle è partito
Ballando con le stelle è partito il 28 settembre 2024 e come di consueto il cast è molto vario soprattutto per età e provenienza geografica. Come “ballerina per una notte" nella prima puntata si è esibita la campionessa paraolimpica (specializzata nei 100 metri piani e nel salto in lungo e classificata T64) che ha fatto coppia con Moreno Porcu. “Ballerine per una notte" somno state le sette campionesse olimpiche del volley: Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica «Moki» De Gennaro, Sarah Fahr e Anna Danesi. Tornando al cast, quindi ai vip che si sfideranno in questa edizione di Ballando con le stelle, ecco quali sono le coppie: Bianca Guaccero-Giovanni Pernice; Federica Nargi- Luca Favilla; Francesco Paolantoni- Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi- Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini- Angelo Madonia; Sonia Bruganelli- Carlo Aloia; Alan Friedman- Giada Lini; Nina Zilli- Pasquale La Rocca; Tommaso Marini-Sophia Berto; I Cugini di Campagna- Rebecca Gabrielli; Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti; Massimiliano Ossini- Veera Kinnunen; Furkan Palali- Erica Martinelli. Non cambia la giuria, con le presenze di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano. Simone di Pasquale e Sara di Vaira tornano a farparte della “giuria popolare” insieme a Rossella Ella; le tre vocipopolari hanno la possibilità di contestare i voti e, in alcune fasi della gara, di confutarli premiando alcuni concorrenti che sono stati penalizzati. La decisione finale sulle partenze e sulle promozioni dal concorso spetta sempre al pubblico da casa. I telespettatori possono partecipare al concorso votando direttamente la loro coppia preferita sui social network attraverso i profili ufficiali di Ballando con le stelle.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.