Milo Infante chiude in anticipo la puntata di "Ore 14": ecco perché

Il conduttore di "Ore 14" è apparso infastidito al termine della puntata di oggi: ecco cos'ha detto in diretta su Rai Due

Milo Infante, conduttore del nuovo programma televisivo 'Ore 14', nello studio della Rai di corso Sempione a Milano, 10 ottobre 2020. ANSA/Mourad Balti Touati
Guarda la versione integrale sul sito >

Milo Infante non nasconde il fastidio al termine della puntata di “Ore 14": ecco perché e cosa è successo (VIDEO)

Polemiche al termine di “Ore 14“, il programma del pomeriggio di Rai Due condotto da Milo Infante: il presentatore milanese, a pochi minuti dal termine della puntata odierna, ha annunciato con un pizzico di fastidio la chiusura anticipata della messa in onda. Impossibile per lui, proprio come ieri, mascherare le emozioni per ciò che stava annunciando… Ecco cosa è successo poco fa.

Puntata chiusa in anticipo: il motivo

Poco prima delle ore 15, appunto, Milo Infante è stato avvisato dalla regia che avrebbe dovuto chiudere la puntata prima del previsto; lo stesso conduttore ha ironizzato con Laura Rio (ospite in studio) su quale fosse il motivo della chiusura anticipata, comunicando che la piega sarà questa per tutta la settimana. Il motivo di tutto ciò? Il lasciare spazio alla corsa ciclistica “Tirreno Adriatica", appuntamento la cui concomitanza con “ore 14" evidentemente non fa piacere ad Infante.

Il video in diretta

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.