
Ecco le anticipazioni della puntata di “Mina Settembre 3” in onda domenica 26 gennaio 2025
Grande attesa per la fiction “Mina Settembre 3” con protagonista Serena Rossi: dopo il successo delle prime due stagioni, infatti, la serie tv tutta italiana è tornata sugli schermi con il terzo ciclo di episodi che vedono protagonisti anche Giuseppe Zeno, Christine Filangieri, Valentina D’agostino, Ludovica Nasti, Erasmo Genzini, Michele Rosiello e Luca Ward. La serie va in onda ogni domenica su Rai1 in prima serata, subito dopo “Affari Tuoi”, e in quest’articolo potete consultare il riassunto delle puntate andate in onda finora e le anticipazioni sul doppio episodio del 26 gennaio.
Il riassunto delle puntate precedenti
Mina e Domenico si preparano a incontrare l’assistente sociale incaricato dell’adozione di Viola. L’uomo è un perfezionista e non fa sconti a Domenico che, dopo mesi di assenza seppur per buone ragioni, deve impegnarsi di più per costruire un vero rapporto con Viola. Mina e Domenico hanno una notizia importante da condividere con Viola, ma temono che possa sconvolgerla. Tuttavia, Viola nota qualcosa di strano nei loro comportamenti e questo non fa che aumentare la sua confusione. Nel frattempo, andando al cimitero, Mina e Rosaria vedono una misteriosa donna vandalizzare la tomba della madre di Rosaria.
Le anticipazioni del primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 26 gennaio
Nel quinto episodio di “Mina Settembre 3”, intitolata “L’odio”, Titti è tornata a Napoli ma non per una semplice visita di piacere: infatti ha bisogno dell’aiuto di Irene per sporgere denuncia contro un hater che inonda di insulti il suo blog “Mamma Esaurita”. Questa persona però è un minorenne molto particolare e Mina, con il suo solito approccio empatico si batterà per far sì che i minori non vengano denunciati ma aiutati e indirizzati.
Le anticipazioni del secondo episodio della terza puntata
Nell’episodio successivo (il sesto) intitolato “La Corda si Spezza” Viola continua a mentire a Mina e Domenico mentre intanto Zia Rosa è totalmente presa dall’entusiasmo per l’organizzazione del matrimonio. Nel frattempo in consultorio si presenta una donna del Mali, di nome Jeanette, per chiedere aiuto: nel comprensorio di case popolari dove abita la convivenza con gli altri inquilini è diventata difficile. Non perdete, dunque, l’appuntamento con le prossime due puntate di “Mina Settembre 3”.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.