Grave incidente di un minibus, ci sono morti e feriti
Nelle scorse ore un grave incidente stradale si è trasformato in tragedia. Stando a quanto si apprende, infatti, un minibus si è ribaltato ed ha provocato la morte di sette persone, mentre molte altre sono rimaste ferite: si tratta di persone che viaggiavano a bordo del mezzo rimasto coinvolto nel terribile incidente. Ecco dove è successo e l’ipotesi sul perché sia accaduto, come riportato da euronews.com.
Dove è successo e la causa ipotizzata
Il tragico incidente che ha visto un minibus con tante persone a bordo ribaltarsi, e di cui almeno 7 hanno perso la vita, è avvenuto vicino Waldkraiburg, nel sud-est della Germania. Il sinistro è legato al traffico di migranti. La polizia tedesca ritiene che la causa del grave accaduto sia stato dovuto a un tentativo da parte del conducente del mezzo di evitare un posto di blocco delle forze dell’ordine.
Cosa è successo e un incidente simile in Ungheria di recente
Secondo il portavoce della polizia bavarese Maximilian Maier, “la Mercedes Vito ha tentato di sfuggire ai controlli ed è poi fuggita all’altezza di Ampfing. Il veicolo ha poi sbandato, è uscito di strada e si è prodotto il grave incidente“. Sul minibus in questione viaggiavano 23 persone, la maggior parte di nazionalità siriana o turca. In simili circostanze, pochi giorni fa in Ungheria, è avvenuto un incidente che ha causato la morte di due migranti e diversi feriti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.