Modella e influencer muore a 29 anni, ecco il suo ultimo post su Instagram: "Il mio..."

Modella e influencer brasiliana muore a soli 29 anni. Come è avvenuta la sua dipartita, il messaggio del suo fidanzato dopo il dramma e l'ultimo post della bella ragazza prima di morire.

Fonte foto PEXELS
Guarda la versione integrale sul sito >

Modella e influencer muore a 29 anni

Era una bellissima ragazza di 29 anni, influencer brasiliana da mezzo milione di follower su Instagram, sempre in splendida forma fisica. Nessuno riesce a darsi pace per la sua morte prematura avvenuta a San Paolo lo scorso martedì 7 novembre. E' quanto riporta leggo.it.

Cosa è successo

Luana Andrade era il nome della bella modella e influencer brasiliana. Il giorno prima di morire aveva subito una liposuzione al ginocchio in un ospedale di San Paolo. La ragazza si è affidata a un medico e a un anestesita privati, assunti dalla sua famiglia, spiega in una nota l'ospedale Sao Luiz, dove si è consumata la tragedia. Dopo l'intervento è andata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza. “L'intervento è stato interrotto e la paziente è stata sottoposta ad esami che hanno rivelato una trombosi massiva“, e ciò che si legge in una nota divulgata dall'ospedale. “È stata trasferita in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e cure emodinamiche“. Dopo altri tre arresti cardiaci, è stata dichiarata morta intorno alle 5.30 di martedì. A ucciderla è stata un'embolia polmonare.

L'addio del fidanzato e di Neymar

Joao Hadad, fidanzato di Luana commentato il dramma con un post su Instagram: “Sono distrutto e sto vivendo il mio più grande incubo. Una parte di me se n'è andata. Resterai per sempre una compagna oltre la vita, amore mio. Continua a vegliare su di me“. Anche il fuoriclasse del calcio Neymar si è espresso su quanto accaduto: “Ho perso un'amica“.

L'ultimo post su Instagram di Luana Andrade

La 29enne Luana Andrade era molto seguita sui social, il suo ultimo post su Instagram è una foto in palestra, durante l'allenamento con una breve didascalia: “Il mio posto preferito di San Paolo“. Tantissimi i commenti di cordoglio e utenti che si chiedono perché abbia deciso di fare questo intervento per lei inutile. A gennaio di quest'anno era stata a Roma per un viaggio con il fidanzato.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.