Momenti di paura in studio a "Uomini e Donne": Tina Cipollari a terra "ipnotizzata". Ecco cos'è successo

Nella puntata odierna di "Uomini e Donne" Tina Cipollari è "crollata" a terra, "ipnotizzata" da Giucas Casella. La reazione di Maria De Filippi. VIDEO.

Momenti di paura in studio a "Uomini e Donne": Tina Cipollari a terra "ipnotizzata". Ecco cos'è successo
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Momenti di paura in studio a “Uomini e Donne"

Nella puntata di “Uomini e Donne" trasmessa quest'oggi, giovedì 16 maggio 2024, su Canale 5, era ospita Giucas Casella, con quest'ultimo che è riuscito a far capitolare ai suoi piedi Tina Cipollari: il riferimento in questo caso non è alla presunta relazione tra i due, sbandierata in numerose interviste da Giucas Casella, quanto al fatto che il noto volto della televisione ha “ipnotizzato" l'opinionista di “U&D", generando in studio un momento divertente da un lato, ma anche un pizzico di preoccupazione.

Tina Cipollari a terra “ipnotizzata" da Giucas Casella

Nel corso della puntata trasmessa oggi di “Uomini e Donne", Tina Cipollari ha negato alcune rivelazioni fatte da Giucas Casella, come quella di essere uscita dall'acqua alle Maldive completamente nuda, ma pur non avendo memoria della passione della quale ha parlato Casella, ha accettato di farsi ipnotizzare, spiegando – come si legge su “DavideMaggio.it" – “Di non aver nessun problema, verrà fuori la verità magari". Sulle note di “Se tornassi" di Julio Iglesias, canzone simbolo della loro conoscenza, la Cipollari (a detta di Giucas e Tina) è caduta “vittima" dell'ipnosi di Casella, finendo per terra e restando incosciente per diversi secondi

La reazione di Maria De Filippi

Dopo aver visto Tina Cipollari “crollare" a terra, Maria De Filippi tra il divertito ed il preoccupato, si è avvicinata all'opinionista e, rivolgendosi a Giucas Casella, gli ha chiesto di svegliarla: “Svegliala, mi fa impressione che sta così". A quel punto Giucas Casella l'ha svegliata e, una volta ripresasi, Tina Cipollari ha raccontato di sentirsi strana e spaesata.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.