Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Morgan e Tiziana morti nel suv precipitato nel Lago di Como: “Le telecamere hanno ripreso…”

Arrivano i filmati delle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso gli ultimi momenti di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo

Morgan e Tiziana morti nel suv precipitato nel Lago di Como: “Le telecamere hanno ripreso…”
Le operazioni di recupero dei veicolo che ieri notte è caduto nel lago di Como. Ancora incerta la dinamica dei fatti che ha portato alla morte di una donna, Tiziano Tozzo di 45 anni, e di un uomo, Moragn Algeri di 38 anni. Como 7 Gennaio 2024. ANSA / MATTEO BAZZI

Ecco cos’hanno ripreso le videocamere di sorveglianza prima che il suv precipitasse nel lago di Como

Continua a tener banco il caso Morgan Algeri-Tiziana Tozzo, i due lombardi morti due giorni fa dopo esser precipitati con il suv nel lago di Como: il 38enne e la 45enne erano usciti insieme per la prima volta e stavano rientrando nel Mercedes GLC 220 plug in, parcheggiato in un’area che affacciava sul lago, quando il veicolo si sarebbe letteralmente avviato da solo finendo in acqua e portando con se i due malcapitati. Una storia incredibile su cui indaga la Procura di Como, intanto emergono i primi video delle telecamere di sorveglianza. Ecco cos’hanno ripreso poco prima della tragedia, come riportato da IlRestodelCarlino.it.

Gli ultimi attimi di Morgan e Tiziana

Le telecamere del ristorante di Capiago Intimiano, in cui Morgan e Tiziana hanno cenato la sera dell’8 gennaio, li riprendono alle ore 22.17 mentre escono a braccetto, sereni, e si dirigono verso il suv. I due avevano poi chiacchierato per qualche minuto nella macchina, come da testimonianza di alcuni presenti, quando tutt’a un tratto il veicolo è partito da solo (aveva accensione elettrica) travolgendo una panchina e la recinzione, prima di finire nel lago. La chiamata di soccorso, da parte di alcuni passanti, è arrivata alle ore 22.40 quando ormai era troppo tardi.

Le indagini

Le forze dell’ordine non hanno trovato segni di frenata sul punto dell’incidente, si esclude anche il gesto volontario data la dinamica dell’accaduto. Il suv Mercedes, come testimoniato anche dall’ex fidanzata do Morgan (Monica Brambati), stava dando problemi tecnici al 38enne già da qualche tempo ma non è chiaro se siano stati risolti prima. Sarà l’analisi della vettura a dare il verdetto, intanto il fascicolo che è stato aperto recita “omicidio colposo” e a tremare potrebbe essere la società da cui Morgan ha noleggiato il suv in leasing.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto