Monica Barbanti, ex fidanzata di Morgan Algeri, ha confermato una delle ipotesi della Procura di Como: ecco cos’ha svelato
Proseguono le indagini sulle morti di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, i ragazzi (al primo appuntamento) che hanno perso la vita due giorni fa dopo essersi inabissati con la macchina nel lago di Como, un tragico incidente che ha scioccato i familiari delle vittime e non solo. Il 38enne sub e istruttore di volo e la 45enne di Cantù erano usciti insieme per la prima volta e si trovavano in un suv all’interno di un parcheggio che affacciava sul lago, all’improvviso però l’auto è piombata in acqua segnando la fine dei due. La Procura di Como ha ascoltato nelle scorse ore anche l’ex fidanzata di Morgan, Monica Barbanti, che ha fornito particolari importanti per capire cosa sia successo. Ecco cos’ha detto, come riportato da TgCom24.
L’ipotesi del guasto alla macchina
“Mi aveva raccontato – ha spiegato Monica, rimasta in buoni rapporti con Morgan nonostante la fine della relazione – che in garage aveva provato più volte ad accendere l’auto, ma non partiva. Poi, a un certo punto, si è accesa. Lui stesso mi aveva detto che avrebbe dovuto sentire la Mercedes, ma non so se l’abbia fatto oppure no. Sul momento non gli avevo dato peso“. Il Mercedes GLC 4Matic, noleggiato in leasing da Morgan diversi mesi fa, sarebbe letteralmente partito da solo qualche istante dopo l’ingresso in auto dei due, non lasciandogli neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo.
L’ipotesi e chi rischia
“Morgan era solare e pieno di vita, una persona attenta e scrupolosa in tutto ciò che faceva” ha concluso l’ex compagna di Morgan, la quale è convinta che si sia trattato soltanto di un incidente. A rischiare ora, se sarà confermato che si sia trattato di guasto meccanico alla vettura, potrebbe essere la società da cui Morgan ha noleggiato l’auto in leasing. Attenzione anche alla possibilità che lo stesso Algeri non si sia attivato in tempo per far riparare il danno.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.