"Morgane - Detective Geniale 4" anticipazioni seconda puntata in onda martedì 25 marzo

"Morgane - Detective Geniale 4", la fiction con Audrey Fleurot torna su Rai1 con nuovi misteri. Le anticipazioni della seconda puntata, in onda martedì 25 marzo 2025

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Morgane – Detective Geniale 4", le anticipazioni della prossima puntata, in onda  martedì 25 marzo 2025

Si è appena conclusa la prima puntata della quarta stagione di “Morgane – Detective Geniale“, la fiction franco-belga con protagonista Audrey Fleurot. L'attrice veste i panni di Morgane Alvaro, una consulente della polizia dal carattere eccentrico e con un'intelligenza fuori dal comune. La quarta stagione promette colpi di scena, tra cui una gravidanza misteriosa che mette Morgane di fronte a una domanda cruciale: chi è il padre del bambino? In quest'articolo trovate le anticipazioni per la puntata della prossima settimana, in onda martedì 25 marzo 2025, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni.

La trama e il cast della serie

La serie, appunto, racconta le vicende di Morgane Alvaro, una donna geniale ma dal temperamento imprevedibile, che collabora con la polizia per risolvere casi complessi. Il cast comprende Audrey Fleurot nel ruolo di Morgane, Mehdi Nebbou come Adam Karadec, Bruno Sanches nei panni di Gilles Vandraud e Marie Denarnaud in quelli di Céline Hazan. Altri attori presenti sono Bérangère McNeese, Cypriane Gardin, Noé Vandevoorde e Nicolas Martinez. La quarta stagione, composta da otto episodi, va in onda su Rai1 ogni martedì alle 21:30, con due episodi a serata. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Cosa è successo nelle prime due puntate

Nel primo episodio della nuova stagione, Morgane torna a lavorare con la polizia, mentre cerca di capire chi sia il padre del bambino che aspetta. La squadra indaga sull'omicidio di Alexandra Collet, una casalinga trovata morta dal marito. La donna aveva una vita segreta e frequentava funerali di sconosciuti, rivelando un possibile legame con il mondo dello spaccio. Nel secondo episodio, Morgane viene interrotta durante un’ecografia per occuparsi del caso di un medico assassinato nel suo studio. Le indagini portano il team a confrontarsi con attivisti antispecisti, mentre Karadec valuta di lasciare il reparto.

CONTINUA A LEGGERE PER LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Morgane – Detective Geniale": le anticipazioni di martedì 25 marzo 2025

La seconda puntata, in onda martedì 25 marzo, sarà composta da due episodi (3 e 4). Nel terzo episodio, “Penicillium Brevicaule“, i figli di Morgane la spingono a contattare possibili padri del bambino, mentre lei viene chiamata a indagare sulla morte dello scrittore di gialli Antoine Broussin. Il caso si complica quando una vecchia conoscenza di Morgane in prigione, Marie Besnard, diventa la principale sospettata. Nel quarto episodio, “Cavallo di Troia“, il team indaga sul misterioso omicidio di Tristan Delvallée, un fornitore di un’azienda di manutenzione che si scopre essere un hacker. Le indagini si intrecciano con un caso che coinvolge Karadec, costringendo lui e Morgane a collaborare nonostante le recenti tensioni tra loro.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.