E’ scomparsa nella mattinata di ieri la famosa attrice che interpretava Chrissy in Tre Cuori in Affitto
Il mondo del cinema americano è a lutto per la scomparsa di Suzanne Somers, la nota attrice che per lungo tempo ha combattuto contro il tumore perdendo la sua battaglia a 76 anni. Ad annunciare la scomparsa dell’attrice è stato il suo agente. Già da alcune settimane era stata costretta a dover lasciare il proprio lavoro a causa di un netto peggioramento delle proprie condizioni di salute, facendo capire ai propri fan che qualcosa non stava funzionando a livello fisico.
Ha lottato per moltissimi anni contro un male aggressivo
La nota attrice era stata anche protagonista di una famosissima serie televisiva che negli anni ’80 era molto seguita e che andava in onda nelle reti Mediaset. La serie tv si chiamava “Tre cuori in affitto”. In una nota stampa, l’agente ha fatto sapere che la Somers è sopravvissuta per ben 23 anni ad una forma aggressiva di tumore al seno. Si è spenta nella mattinata di domenica “circondata dal suo amorevole marito Alan, da suo figlio Bruce e dai suoi parenti stretti”.
Aveva interpretato Carol in “Una bionda per papà”
La Somers era nata il 16 ottobre del 1946 a San Bruno in California e proprio per ironia della sorte, proprio oggi avrebbe compiuto 77 anni. In tutto il mondo è diventata famosa recitando il ruolo della bionda svampita Chrissy nella sitcom “Tre cuori in affitto” che è andata in onda per ben quattro anni (dal 1977 al 1981) e per aver interpretato il ruolo di Carol nella serie televisiva “Una bionda per papà”.
I familiari si erano riuniti per festeggiare il compleanno
Nella giornata di ieri la famiglia della Somers era riunita per festeggiare il 77.mo compleanno, ma purtroppo proprio in quel giorno la nota attrice ha detto addio alla vita. Nella nota ufficiale l’agente ha voluto ringraziare i suoi milioni di fan e di followers che la seguono da tantissimi anni e che “l’hanno amata teneramente”.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.