Morte Fausto Pinna, Cristiano Malgioglio rivela: "Iva sta soffrendo molto, stamattina..."

Nelle scorse ore è venuto a mancare il produttore musicale Fausto Pinna, storico compagno della Zanicchi. Cristiano Malgioglio rivela: "Iva sta soffrendo molto, stamattina..."

Italian singer Iva Zanicchi performs on stage at the Ariston theatre during the 72nd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 04 February 2022. The music festival runs from 01 to 05 February 2022. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Morto a 74 anni Fausto Pinna

Nelle scorse ore è morto a 74 anni il produttore musicale Fausto Pinna, storico compagno di Iva Zanicchi. Pinna si è spento nel corso della notte dopo una lunga battaglia contro un tumore ai polmoni che aveva portato la Zanicchi a sospendere i concerti e gli impegni che aveva preso negli ultimi mesi proprio per stare vicino al compagno che stava lottando con la malattia.

Le parole di Cristiano Malgioglio

Uno dei grandi amici di Iva Zanicchi è Cristiano Malgioglio ed ha parlato ad “Adnkronos.com", ha spiegato che Fausto Pinna e Iva Zanicchi erano una coppia affiatatissima: lui era molto innamorato, la accompagnava ovunque, anche a Roma durante il periodo della malattia della Zanicchi: “Non l'abbandonava mai". Malgioglio ha sottolineato come Pinna sia stato davvero “un compagno meraviglioso".

Cristiano Malgioglio rivela: “Iva sta soffrendo molto, stamattina…"

All'Adnkronos Cristiano Malgioglio, grande amico di Iva Zanicchi, ha raccontato di aver saputo della morte di Fausto Pinna questa mattina: “Ho mandato subito le condoglianze ad Iva che mi ha risposto subito. Sta soffrendo molto. Mi dispiace tantissimo per lei".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.