Rabbia e sgomento per la morte di Giulia Cecchettin
Rabbia, sgomento e tanto dolore per la morte di Gilia Cecchettin, la 22enne uccisa da Filippo Turetta. Nelle scorse ore l’ex fidanzato di Giulia è stato arrestato in Germania, vicino Lipsia, in Sassonia, bloccato mentre si trovava in auto sull’autostrada A9, all’altezza della cittadina di Bud Durremberg. Stando a quanto si apprende, quando è stato arrestato il 22enne non ha opposto alcuna resistenza.
Morte Giulia Cecchettin, il commovente gesto davanti alla sua casa: “Sei…”
Grande commozione in queste ore a Vigonovo per la morte di Giulia Cecchettin, uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta. Il Paese anche questa mattina – come riportato da “Rainews.it” – si è stretto attorno alla famiglia Cecchettin: davanti al cancello sono tantissimi i fiori che sono stati portati anche da molti bambini. Moltissimi anche i messaggi scritti e dedicati a Giulia, tra i quali ne spicca uno particolarmente commovente: “Giulia riposa in pace tra le braccia della tua mamma, sei la figlia di tutti noi. Un abbraccio a tuo papà”.
Appeso un “tocco” di laurea davanti casa di Giulia
Tra i fiori, i tanti biglietti e i peluche – come riportato da “Rainews.it” – davanti a casa di Giulia Cecchettin è stato appeso anche un piccolo tocco della laurea, quel tocco che purtroppo la 22enne non ha avuto la possibilità di indossare nel giorno in cui si sarebbe dovuta laureare.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.