Morte Giulia Cecchettin, il commovente gesto dei vicini di casa: "Hanno..."

I vicini di casa della famiglia Cecchettin hanno compiuto un gesto toccante: ecco quale e cosa è successo

Giulia Cecchettin, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM GIULIA CECCHETTIN +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK++
Guarda la versione integrale sul sito >

I vicini di casa mostrano solidarietà nei confronti della famiglia di Giulia Cecchettin, ecco cos'hanno appena fatto

L'Italia intera è stata scossa dalla tragica notizia di poche ore fa: Giulia Cecchettin, scomparsa all'improvviso sabato scorso da Marghera, è morta. Gli investigatori che cercavano lei e il suo ex fidanzato Filippo Turetta, anch'egli sparito, hanno trovato il suo cadavere nei pressi del lago Barcis (Pordenone) e ora sono alla ricerca del killer, ovvero lo stesso Filippo che l'ha picchiata a mani nude causandone il decesso per poi abbandonare il suo corpo e sparire nel nulla. I vicini di casa della famiglia Cecchettin hanno compiuto un gesto toccante per mostrare vicinanza e solidarietà in seguito alla tragedia, come riportato da IlGiornale.it.

Il gesto dei vicini di casa

I vicini di casa della famiglia di Giulia Cecchettin hanno acceso delle candele sui balconi di casa, un'azione che purtroppo non servirà a riportare in vita la 22enne che si stava per laureare ma attraverso la quale si è voluto inviare un messaggio di solidarietà al papà e ai fratelli della ragazza. Intanto le indagini proseguono e, in attesa dei funerali e dell'autopsia che farà più luce sulla vicenda, si continua a cercare Filippo al Nord Italia e oltre…

Dov'è Filippo Turetta?

La Procura di Venezia ha emesso un mandato di cattura internazionale per il killer che è sparito dalla circolazione. Di lui si sa, in base ai dati raccolti dagli investigatori, che si è mosso in auto fino al confine con l’Austria e che ha con se soldi contanti, il che lascia presagire ad un delitto passionale premeditato; Filippo non ha mai accettato la fine della relazione con Giulia e, al termine di una lite durante la quale la ragazza ha provato a scappare, ha compiuto un gesto folle tramortendola e caricandola in macchina per poi abbandonarne il corpo senza vita.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.