Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Morte improvvisa in vacanza per moglie e marito. Condizionatore sotto accusa: “Forte odore di…”

Una vacanza si trasforma in una tragedia. Una coppia accusa forti malori nella loro camera di un hotel a 5 stelle e trovano la morte a poche ore di distanza l'uno dall'altro.

Morte improvvisa in vacanza per moglie e marito. Condizionatore sotto accusa: “Forte odore di…”
Fonte foto Facebook

Morte improvvisa in vacanza per moglie e marito

Una coppia ultrasessantenne si reca in vacanza in Egitto, a Hurghada, una località vicino al Mar Rosso. Ma quella che doveva essere un periodo felice di soggiorno si trasforma in una tragedia. Infatti, i due coniugi vengono colti da malori mentre si trovavano nella loro stanza d’hotel a cinque stelle, lo Steigenberger Aqua Magic Hotel, e muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro. E’ quanto riportato da Leggo.it. Ma cosa è successo? Ecco come si sono svolti i fatti.

La tragedia

John Cooper di 69 anni e la moglie Susan di 63 anni, trovano la morte durante la suddetta vacanza. Il Mirror ha raccontato l’intera vicenda della coppia inglese che risale al 2018. Il 21 agosto i due coniugi vengono colti da vomito e diarrea improvvisi. La nipote Molly Ormerod che all’epoca era con loro, spiega che i malori siano stati causati da un forte odore di lievito che fuoriusciva dal condizionatore che era stato sistemato il giorno prima.

Il giorno dopo, la nipote non ha visto scendere per colazione la coppia e, quindi, ha pensato di salire in camera dove ha trovato entrambi che non si reggevano neanche in piedi. Stavano così male, che Molly ha deciso di chiamare i soccorsi che però hanno tardato ad arrivare sul posto. Purtroppo, John è morto nella camera d’albergo mentre la moglie Susan è riuscita a raggiungere l’ospedale ma, qualche ora più tardi è deceduta.

La nipote della coppia chiede giustizia e come riporta il LancashireLive, proprio ieri, si è tenuta la prima udienza in cui la figlia Kelly, ovvero la mamma di Molly, ha dichiarato che i genitori erano in piena salute quando sono partiti per l’Egitto.

Le dichiarazioni della figlia

Quando è finita l’udienza, Kelly Cooper ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali: “Papà era, per la sua età, un giovane uomo. Estremamente attivo, frizzante e simpatico. La mamma era una persona estremamente in forma e sana e si vedeva perché faceva sempre tante cose”. La famiglia della coppia morta in Egitto, vuole sapere cosa è successo quel 21 agosto 2018 nell’hotel, dato che ci sono testimoni che dichiarano di avere visto entrare tre uomini nella stanza accanto con alcuni contenitori per la disinfestazione da cimici.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto