Morte Liam Payne, la stanza distrutta e la chiamata al 911: ''Un uomo aggressivo...''
di Marco Reda
La tragica morte di Liam Payne in un hotel di Buenos Aires sconvolge il mondo della musica e i fan: il motivo della chiamata al 911 prima della tragedia
Guarda la versione integrale sul sito >
La tragica morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, sconvolge i fan: ecco la chiamata al 911 poco prima della tragedia
Il mondo della musica è in lutto dopo la morte improvvisa di Liam Payne, ex membro degli One Direction: il cantante britannico, 31 anni, è deceduto mercoledì 16 ottobre 2024 a Buenos Aires, cadendo dal balcone dell'hotel Casa Sur. Secondo quanto riportano i media locali Payne aveva trascorso gli ultimi giorni in Argentina in vacanza, documentando sui social i momenti spensierati insieme alla fidanzata Kate Cassidy. Tuttavia la situazione ha preso una piega tragica, con il cantante che avrebbe distrutto la sua stanza d'albergo prima di precipitare dal balcone. Ecco la tremenda chiamata ai soccorsi prima del dramma.
Chiamata di emergenza al 911
Le autorità sono state allertate da una chiamata al 911 poco prima della morte di Payne, in cui si segnalava la presenza di un uomo aggressivo all'interno dell'hotel Casa Sur. Secondo i testimoni, l'uomo sembrava essere sotto l'effetto di droghe e stava distruggendo la propria stanza. Quando la polizia è arrivata sul posto, purtroppo, l'artista era già caduto dal balcone, riportando ferite mortali. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi non è stato possibile rianimarlo, il decesso è stato confermato subito dopo l'arrivo delle autorità.
Il rapporto con la fidanzata e la sua fama
Liam Payne era arrivato in Argentina il 30 settembre insieme alla sua fidanzata Kate, con cui aveva trascorso parte delle sue vacanze. La coppia aveva condiviso sui social momenti spensierati, ma sembra che Kate abbia lasciato il Paese poco prima della tragedia. Payne era famoso per la sua carriera con gli One Direction, una delle boyband più celebri al mondo, e anche per la sua carriera solista dopo la separazione del gruppo. Da chiarire la dinamica esatta e soprattutto le cause dell'incidente.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Liam Payne morto a 31 anni, la prima ricostruzione: “Precipitato da 13-14 metri, gli agenti hanno trovato…”
17 Ottobre 2024 | ore 00:31