Morte Matthew Perry, quell'audio di 15 secondi e le sue ultime ore: ecco tutti i dettagli
Morte Matthew Perry, quell'audio di 15 secondi, le ultime ore prima del decesso, le parole di vicini e amici, la voglia di diventare marito e papà.
Morte Matthew Perry, quell'audio di 15 secondi e le sue ultime ore: ecco tutti i dettagli
Forse non era noto ai giovanissimi, ma per tutti quelli che come me hanno seguito per tanti anni l'iconica serie tv Friends, la notizia della morte di Matthew Perry, l'amato Chandler Bing di Friends, ha sconvolto. L'attore aveva solo 54 anni e si è spento nella sua casa di Los Angeles, più precisamente è stato trovato morto nella vasca idromassaggio del suo giardino. Ma vediamo quanto riportato da Il Messaggero.
L'audio di 15 secondi
A scoprire il corpo del noto attore è stato il suo assistente che si era allontanato dall'abitazione per compiere alcune commissioni. Alle ore 16 di sabato 28 ottobre una chiamata al 911 riferisce di un annegamento in una casa di Los Angeles. E' un audio di 15 secondi. Sulla scena non sono stati rinvenuti narcotici, ma le autorità hanno trovato antidepressivi e ansiolitici, inoltre, un farmaco per la malattia polmonare ostruttiva cronica. Ancora non si sa quale sia stata la vera causa del decesso di Matthew Perry, si sa che l'uomo ha avuto (per sua stessa ammissione) problemi con alcol e droga, anche se si diceva sobrio da molto tempo.
La rivelazione di un'amica
La mattina della sua morte, l'attore aveva giocato a pickleball con un'amica, la quale ha rivelato che la star si era sentita male e appariva affaticata nell'ultima settimana. Tornato a casa, ha mandato il suo assistente a fare una commissione, due ore più tardi la scoperta della sua morte, è stato proprio l'assistente a trovarlo morto.
Le parole del conduttore televisivo Billy Bush
Il conduttore televisivo Billy Bush ha dichiarato: “Ho parlato con la donna con cui ha giocato stamattina e ogni mattina. E' sotto shock. Adorava Matt. Ha detto che era stanco oggi e nell'ultima settimana. Un po' più del solito. Ha giocato per un'ora e poi è tornato a casa. I membri del country club hanno detto che Matthew si era allenato anche con un amico maschio: qui non troverai nessuno che abbia parlato male di lui“. Ieri, i fan di Friends hanno lasciato dei fiori nel condominio di New York presente nello spettacolo.
L'abitazione di lusso
Matthew Perry viveva da solo, ma trascorreva molto tempo con assistenti e compagni sobri. La sua casa è un attico da sogno, era stato trasformato in un rehab per ex alcolisti. L'attore diceva che sapeva come aiutare chi aveva affrontato i suoi stessi problemi. Lo scorso fine settimana, l'attore andò a cena al The Apple Pan, un ristorante di Los Angeles famoso per i suoi hamburger. Subito dopo la notizia della sua morte, la famiglia di Matthews è arrivata nella sua casa. Sono partiti alcune ore dopo e il medico legale è arrivato verso le 22:35. L'esaminatore ha poi lasciato il corpo alle ore 1:06 di ieri. Il padre dell'attore John Bennett Perry di 82 anni che ha avuto un cameo in un episodio di Friends nel 1998, è arrivato a casa sabato sera. A lui si sono uniti la sua ex, la mamma Suzanne Morrison di 75 anni, e il patrigno Keith Morrison di 76 anni.
Un vicino che ha visto arrivare i servizi di emergenza ha detto: “L'ho incontrato una volta, era molto amichevole, più di quanto non pensassi. Un ragazzo molto gentile e genuino. Ho sempre ammirato Matthew ed è probabilmente uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi. Ha fatto le battute più divertenti dello show. Spero solo che i suoi amici e la sua famiglia possano riunirsi in questo momento“.
L'ultima ex e il sogno di diventare padre
L'ultima relazione conosciuta di Matthew Perry è stata il suo fidanzamento con Molly Hurwitz, una manager letteraria della Thruline Entertainment a Los Angeles. Nel novembre 2020 l'attore le propose di sposarlo, ma nel giugno 2021 i due si lasciarono. L'attore di Friends disse: “A volte le cose semplicemente non funzionano e questa è una di quelle“. Ieri mattina, Molly, 32 anni, è stata vista lasciare la sua casa di West Hollywood per portare a spasso i suoi cani e parlare con un amico davanti a un caffè.
I vicini hanno detto che Perry aveva trascorso mesi a ristrutturare la sua nuova casa e voleva che fosse terminata rapidamente. Uno ha detto: “Penso che fosse arrabbiato con il suo appaltatore perché ci stava mettendo così tanto tempo. Il rumore è cessato solo circa una settimana fa, e pensare che si è appena goduto la piscina. Ora se n'è andato. E' incredibile triste". In una delle sue ultime interviste Matthew, aveva parlato del suo sogno di diventare marito.
Gli amici hanno detto al Sun, che desiderava disperatamente diventare papà. Dopo essere diventato sobrio nel 2021, l'attore ha detto: “Non sono più dominato dalla paura che mi seguiva in passato, quindi tutto è un po' diverso. Mi sento più fiducioso e non ho più paura dell'amore, quindi la prossima ragazza con cui esco farà meglio a stare attenta".
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Il commovente gesto di Jennifer Aniston durante i funerali di Matthew Perry: “Si è messa in disparte e…”
04 Novembre 2023 | ore 18:54
Matthew Perry, svolta sulla morte dell’attore: i risultati dell’autopsia e la nuova pista
02 Novembre 2023 | ore 15:52
Matthew Perry, si fa largo il tragico sospetto sulla morte. L’amico rivela: “Aveva fatto…”
29 Ottobre 2023 | ore 17:51