Addio al celebre cantautore Pino D’Angiò
Ieri sera è arrivata la tragica notizia della morte di Pino D’Angiò: il celebre cantautore che negli anni Ottanta ottenne uno straordinario successo con il famoso bravo “Ma quale idea”, si è spento all’età di 71 anni. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo presentata da Amadeus, D’Angiò aveva preso parte alla serata delle cover, cantando “Ma quale idea” insieme al gruppo Bnkr44.
Tim Summer Hits, la decisione dopo la morte di Pino D’Angiò: “Stasera non andrà in onda…”
Nella serata di oggi, domenica 7 luglio 2024, a partire dalle 21:25 si Rai 1 andrà in onda la seconda serata del Tim Summer Hits, l’evento musicale estivo condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu. Considerata la notizia della scomparsa di Pino D’Angiò – come si legge su “Today.it” – la scaletta della puntata che è stata registrata lo scorso 12 giugno in Piazza del Popolo a Roma subirà una variazione: la produzione del programma, infatti, congiuntamente alla Rai, alla casa discografica, e nel rispetto della volontà della famiglia del celebre cantautore e dei Bnkr44, ha scelto di non mandare in onda l’esibizione che era prevista per questa sera. L’esibizione in questione andrà in onda nelle prossime puntate.
Il ricordo dei Bnkr44
Ieri sera i Bnkr44 che si erano esibiti insieme a Pino D’Angiò in occasione della serata cover dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – come riportato da “Today.it” – hanno voluto ricordare, omaggiare e, soprattutto ringraziare colui che hanno definito “una leggenda, un’icona, un uomo che ha fatto innamorare e ballare tutto il mondo e che a noi ha insegnato il valore della vita, dell’umiltà e della spensieratezza”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.